Ero infuriata.....mi rivolsi a Lady Heylde << Comprendo la sofferenza che provate, amate vostro marito perche' egli e' ancora vivo nel vostro cuore, ma non credo siate in grado di scambiare per Amore, il senso di vendetta e di odio che vi lega l'anima, la presunzione di pensare che chi non goda della vostra stessa sofferenza non abbia mai patito le pene di una perdita. Siete fredda ed arrogante, barricata dietro una lastra di ghiaccio.....non siete piena d'Amore, non lo leggo nei vostri occhi neanche quando guardate colei che avete generato con l'uomo che dite di Amare, dovreste essere una madre migliore, avete detto bene solo quando perdiamo cio' che abbiamo ne comprendiamo l'estremo valore......e voi state rischiando di perdere anche vostra figlia, non volete salvare voi stessa o vostra madre.....ma lei che colpa ne ha di tutto questo...>>......Un'ombra apparve nata dalle mani di Polgara.....dalle labbra.dell'ombra...un nuovo indovinello....
Che strana sensazione......incominciai a sentirmi chiamare, guardai Polagara ma lei era in uno stato di leggera trance....e non poteva ne' sentirmi e ne vedermi......cosi', mi sentii spinta ad uscire da quella stanza e raggiungere l'esterno del Castello.....il mio nome divento' sempre piu' ossessivo....dovevo raggiungere qualcuno ...ma chi...
|