Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2020, 01.51.40   #5911
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il meteorite" disse il Generale a Destresya "era solo un involucro, una copertura... normale si disintegrasse una volta giunto sulla Terra... ma ora dobbiamo penare alla chiave... essa arrivando qui avrà assunto una forma particolare, che di certo ha attirato i ladri... quindi qualcosa che qui è ritenuto prezioso..."
Nelllo stesso istante, in quella cabina, Gwen e Herbert si stavano abbandonando ad un reciproco piacere che sembrava destinato a farli davvero impazzire.
Lei era tutta nuda, stretta a lui che la baciava, toccandole il seno con una mano, quasi massaggiandolo piano e in modo sensuale, mentre teneva l'altra mano fra le gambe della ragazza.
Lei era come in una morsa di puro piacere.
Le sue labbra e la sua lingua erano incatenate all'ardente bocca di Herbert e in basso la mano di lui, con le sue dita affusolate e audaci cominciavano a farla impazzire sempre di più.
Ad un tratto Gen si sentì sollevata di colpo.
Herbert la prese in braccio, senza smettere di baciarla, per poi metterla sul letto.
Le divaricò le gambe e iniziò ad accarezzarle l'interno cosce.
Allora si chinò fra le sue gambe, cominciando a baciarle il sesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando