Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2020, 16.57.16   #5919
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen perse ogni controllo e si alzò verso di lui, cominciando a spogliarlo in modo frenetico.
Anche Herbert era ormai al limite e aiutò la ragazza a levarle i vestiti.
In breve furono così entrambi nudi.
Lui si stese sopra di lei, baciandola con passione e stringendole con una mano il seno sodo, con l'altra mano invece accarezzava fra le sue gambe.
Allora portò le cosce della giovane a congervi i fianchi, senza smettere di baciarla con impeto, cominciando a possederla.
In un attimo furono una cosa sola, rigirandosi fra le lenzuola, godendo l'uno dell'altra e facendo l'amore forte, a lungo.
Intanto, l'auto di Destresya e del Generale, percorreva rapida la distanza fra il villaggio e la villa di Barber.
"Se sono stato trasportato qui dalla Zona Atea" disse lui "allora significa che la chiave si trova su quest'isola. Probabile che possa trattarsi del manufatto di cui parli. Dobbiamo rivoltare la villa come un guanto."
Dopo un pò arrivarono alla villa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando