Bloccò la mia mano, che vagava sul suo petto definito, stringendola nella sua e lessi la sfida nei suoi occhi, mentre mi diceva di spogliarmi.
Ma non fu solo quello.
Fa' finta di amarmi
Non mi ero aspettata quelle parole, mi avevano colpita all'improvviso, perchè nessuno me l'aveva mai detto prima.
Non avevo mai dovuto fingere un sentimento che ritenevo di non poter provare per nessuno.
Ma continuai comunque a svestirmi, nella penombra della stanza, fino a rimanere senza nulla addosso.
Cercai a lungo dentro di me, fin nel profondo, per trovare qualcosa che potesse vagamente somigliare a ciò che lui mi chiedeva.
Salii allora a cavalcioni su di lui, attenta a non fargli male, presi quasi teneramente il suo viso fra le mani e lo baciai, con un trasporto profondo, intenso.
Probabilmente, non sarei mai riuscita ad andare oltre la lussuria, come lui invece chiedeva, ma pensavo a ciò che mi aveva detto, quando disse che sperava di essere stato per me qualcosa di bello e speciale.
E pensai a quello tutto il tempo che la mia bocca assaporava la sua.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|