Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2020, 16.10.21   #6325
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non vorrei sembrarvi pessimista o mancare di fiducia verso il vostrolavoro..." disse Montes a Gwen, per poi tirare fuori un pacchetto di sigarette ed offrirne ai 2 agenti "... ma dubito fortemente che questo assassino verrà catturato..." accendendosi una sigaretta "... questi omicidi resteranno irrisolti temo..."
"E cosa ve lo fa credere?" Gan. "Voglio dire, io e la mia collega siamo anche in gamba e magari qualcosa caveremo dal buco, no?"
"Non dubito che siate bravi" fumando Montes "ma questo genere di assassini non agiscono secondo una logica comune... intendo dire che non seguono il caso, ma ossessioni tutte loro."
"Noi stiamo ancora cercando di capire se si tratti di uno o più assassini..." fece Gan.
"Io ho una mia ipotesi." Mormorò Montes.
"Sono curioso di sentirla." Gan a lui.
"Penso si tratti di una banda." Spiegò Montes. "Anzi, di un branco per meglio dire." Finendo la sua sigaretta.