Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2020, 00.14.36   #6473
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ma la gente che cosa ha nel cervello, segatura?
No dico io, che bisogno c’è di ripetere le cose venti volte senza andare avanti?
Oh io lo so che per fare questo mestiere ci vuole pazienza, ed è una virtù che a me spesso (sempre) manca. Ma diamine, questi pazienti mi fanno davvero uscire dai gangheri, e si pretende anche che io me ne stia qui a sorridere mentre lei non mi ascolta e ripete come un pappagallo quello che nella sua testa evidentemente è un dettaglio importante?
Bah, non li capirò mai.
E dire che mi sembravi una paziente interessante, su, non mi deludere!
Se anche tu mi annoi, siamo messi bene!
Cercai di sfoderare il mio sorriso professionale, quello che metteva tutti a loro agio, belli tranquillini.
“Adesso voglio che chiuda gli occhi, faccia un bel respiro profondo…” con voce calma e pacata.
Si vada a cambiare il profumo che indossa perché è davvero da quattro soldi… ah no, questo non posso dirlo!
“E ripercorra con la mente tutti i momenti che le hanno fatto sorgere queste sensazioni, questi pensieri riguardo a suo figlio, voglio che mi descriva ogni cosa, dove si trova, cosa sta facendo, vedrà che i ricordi torneranno come se stesse vivendo di nuovo la scena!”.