Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 22.28.33   #505
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Erano già lunghi minuti che vagavo per i corridoi silenziosi di quel castello ma niente avevo scorto se non buio e solitudine.
Mi soffermai e mi appoggiai alla parete: ero molto stanca per il lungo viaggio e, sebbene cercassi di non ammetterlo, ero anche spaventata. Quella sensazione di stretta al cuore che avevo avvertito in carrozza man mano che mi avvicinavo non si era affatto placata, tutt’altro, se possibile era persino più accentuata adesso. Ma cosa fare? Non potevo certo sperare in un aiuto in quel castello; chi mai avrebbe potuto porgermelo là nel regno di Cembelus?
Ad un tratto udii dei passi e mi voltai.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Era Cembelus.
"Cosa avete, milady?" Chiese lui. "Siete inquieta e non riuscite a dormire?"

“Inquieta?” risposi più in fretta di quanto non avessi desiderato fare “Oh, no! Certo che no, sir! Perché dovrei?”
Sorrisi amabilmente sotto il suo sguardo… che avesse avvertito il mio disagio?
Cercai di ricompormi e di atteggiarmi nel modo che più si confaceva alla dama che ero: “Vedete, milord…” iniziai, in tono vagamente altezzoso “Temo che una delle mie borse sia stata portata dai vostri servitori nella stanza dell’abate Adamos, perché non riesco a trovare il mio libro di preghiere e non posso certo andare a riposare senza aver recitato le mie orazioni! Stavo giusto cercando uno dei vostri servi perché si recasse presso l’abate per recuperarlo… ma certo non volevo disturbare voi, signore!”
Così dicendo eseguii il più leggero degli inchini e - mormorando un ‘Con permesso, milord’ - mi voltai, pregando che quell’uomo credesse alle mie scuse e mi lasciasse andare.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso