Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2020, 00.08.07   #6902
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Come di consueto, mi feci un giro nella rete prima di aprire il mio programma di videoscrittura.
E come di consueto non vi trovavo niente di buono. O forse sì, ma dipende dai punti di vista.
Ecco, questo è il motivo per cui una scrittrice di thriller non è esattamente la persona più indicata con cui discutere di attualità, nonostante tutti sembrino morire dalla voglia di farlo.
Poi ci sono quelli che ti chiedono cosa ci sarà mai di tanto divertente nello scrivere di cose tanto macabre.
Ecco, non c'è.
Non è divertente, scrivere quello che scrivo.
Ma è affascinante, ipnotico e appagante.
E forse avrei fatto meglio a continuare a farlo invece di intestardirmi in questo nuovo progetto che mi sta portando solo guai.
Ma che cosa mi è saltato in testa?
Eppure sento che devo farlo, che devo scrivere questa storia che vuole esplodere anche se non si è ancora degnata di dirmi come diavolo dovrei fare.
Ma leggere le notizie di cronaca nera è rincuorante, mi riporta in un territorio che conosco bene, che comunque continua ad appassionarmi.
Così, mi ritrovo a leggere di più sul bambino e... com'era prevedibile, non scrivo una parola!
L'alba mi trova addormentata sul divano senza che ricordi nemmeno di essermi appisolata.
Ma ormai non mi stupisco più di queste cose!
Ormai sono sveglia e tanto vale alzarmi e farmi un caffè.
Oh com'è bello questo silenzio.
Scendo in cucina e mi preparo una bella colazione.
Che oggi sia la volta buona che combino qualcosa?
Chissà...