E così, quelle audaci dame erano decise ad agire.
Liberare Guidon per poi giungere nella misteriosa selva, per portare i veri nomi dei tre cavalieri a Hastatus e a Guisgard.
Del resto potevano contare sul Cavaliere Triste, che vegliava su tutte loro per l'amore che provava per la sua amata Llamrei.
"Bene figlie mie!" Disse la donna mascherata. "Sono sicuro che Iddio veglierà su tutte voi."
"Un momento..." Intervenne Heylde. "... siete state brave ma non abbastanza... consapevolezza... non è il nome esatto del Cavaliere Bianco... Amore non è mai irrazionale. Egli comanda sui cuori, non sulle menti... è l'istinto del cuore e dell'animo che spinge i suoi devoti alle imprese più grandi. Istintività è quindi il nome del Cavaliere Bianco... ora che conoscete i nomi dei tre cavalieri non indugiate oltre... mi occuperò io del vecchio Guidon... voi dovete raggiungere la misteriosa selva che ci circonda e ci imprigiona... e seguite sempre il battito del vostro cuore..."
"Sapevo che non ci avresti abbandonata, figlia mia..." Disse la donna mascherata, abbracciandola e baciandola.