Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2021, 00.54.42   #7880
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi in modo indecifrabile, quasi stessi soppesando la situazione.
Sentivo la testa leggera e forse, ciò che stavo per fare era una cavolata dettata dallo stato del momento, ma ripensai alla sera prima.
"È probabile..." dissi, con un vago sorriso.
Lanciai uno rapido sguardo intorno nella hall, vedendola quasi del tutto sgombra per l'ora tarda, poi guardai Elv.
Avvicinai allora il mio viso al suo e lo baciai, tenendo il suo viso fra le mani.
Sentii ancora più forte il suo profumo e provai una vera e propria esaltazione dentro, liberando quel desiderio che mi aveva animata fin dal primo istante, fin da quando i suoi occhi si erano poggiati su di me.
Pur a malincuore, al pensiero di dovermi separare da quelle labbra di velluto, mi staccai appena da lui e sorrisi.
"Questo no..." sussurrai, rispondendo alla sua domanda "Ancora buonanotte..." aggiunsi e detto ciò, salii in camera mia.
Se prima era solo la testa ad essere leggera, per via dell'alcol, ora mi sentivo come su una nuvola.
Mai avevo provato qualcosa di simile, come coi suoi occhi, il suo profumo e quelle labbra che avevo assaporato per brevi, ma intensi istanti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando