Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2021, 22.55.52   #7930
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il tuo tono non mi piace." Disse Lyann parlando col tu a Gwen. "Forse non hai capito che io posso rispedirti a casa in qualunque momento. Il tuo menefreghismo mi ha seccato. Forse ti sei montata un pò troppo la testa con la storia dei capelli rossi e tutte le sciocchezze che solitamente dici, ma io ci impiego un secondo a rimetterti a posto, chiaro? Sei solo una ragazzina saccente che probabilmente non ha neanche capito dove si trova e cosa sta facendo."
"Ora calmiamoci tutti." Fece Elv. Siamo qui per cenare e rilassarci dopo una lunga e fruttuosa giornata di lavoro. Di caos ne abbiamo già tanto nell'universo, non occorre portarlo anche a tavola, ok?" Cercando di sdrammatizzare.
"Si, Elv, hai ragione." Alzandosi Lyann. "Ora però ho bisogno d'aria." Ed uscì, passando una mano sulla spalla di Elv, in un gesto confdenziale.