Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2021, 01.37.19   #8447
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Spalancai gli occhi.
"Cosa? No!" mi affrettai subito a dire, poi cercai di recuperare il tono "Sì lo so che sembra che succeda questo, ma non c'entra nulla, è stato solo un caso, credimi" aggiunsi, ammorbidendo un po' il tono.
Presi la sua mano, ma solo per trattenerlo.
"Forse non mi crederai, ma spero con tutto il cuore che tu lo faccia, non so con chi altro parlarne. È da quando sono al campo che ho come delle strane visioni... Sono molto vivide, lucide, reali. Anche ieri notte ne ho avuta una, in camera tua e poi anche dopo, quando sono tornata nella mia stanza. Sono immagini orribili, terrificanti e non voglio dare ascolto a Rotly, che sembra davvero fuori di testa, ma forse in quel campo c'è davvero qualcosa di strano..." spiegai, guardandolo e sperando mi desse ascolto.
Presi un respiro profondo, prima di continuare.
"Ad ogni modo, anche se tu non dovessi credermi, ma spero tu possa farlo, non dubitare nemmeno per un secondo che io non voglia stare con te. So che tutto ti fa pensare il contrario e odio quello che mi succede perchè mi impedisce di godermi il nostro tempo insieme come vorrei, ma non desidero altro che stare con te, Elv Bell" conclusi, accennando un timido sorriso ed accarezzandogli il volto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando