Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 15.15.14   #60
Sir Yvain
Viandante

L'avatar di Sir Yvain
Registrazione: 11-04-2008
Sir Yvain sarà presto famosoSir Yvain sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da MonsieurHussard Visualizza messaggio
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito.
ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti..

Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto..
pagherete il fio dell'ingiuria che mi recate o cavaliere, vi concederò il vantaggio di spronare per primo e farete bene a tener ben salde le briglie del vostro ronzino quando la mia lancia si scaglierà su di voi.
Avete il drappo della MIA dama, avete i testimoni e quant'altro, vi converrà in futuro non sottovalutare il vostro avversario o rischierete di deludere di molto la vostra compagnia. Pensavo che il nome Yvain fosse a voi ben noto ma mi sbagliavo.
Vi ho concesso di stabilire il giorno e tutt'ora attendo ma non credete di sfuggirmi.
Dedicherò la mia vittoria a me stesso e al Re di Camelot, visto che la dama prescelta mi ha rinnegato!
Sir Yvain non è connesso