Cavalier Speranza adesso mi sembrava aver perso tutta la sua possenza, la sua armatura sembrava meno lucida, ma parlava da uomo...<< Cavaliere, ho sempre pensato che il Re che incorona un'altro Re....sia il Re dei Re, ma Amore non e' stato incoronato da nessuno perche' il Re dei Re, e' Amore........tutto cio' che siamo e dove siamo.....e' un'atto di Infinito Amore.......Ma l'uomo spesso nella sua grande miseria non riesce a riconoscerlo e cosi' distrugge cio' che di bello esso puo' donare, e invece di farlo crescere dentro di se', preferisce gettarlo alle ortiche.........Ecco perche' l'Amore e' perfetto e tale e' la sua Arte, perche' egli e' il Re dei Re.....e non c'e' legge che condanna Amore...se Amore e' quello vero...>>....Detto cio' lo vidi svanire alla mia vista.
Mi voltai verso Polgara..mi inginocchiai accanto a lei..<< Sorellina cara, tu voi farmi morire, pero' devo dirti che hai compiuto il gesto piu' bello, donare la propria vita per chi si ama non e' da tutti.....>> e cosi' l'abbracciai.
Guardai Guisgard, certo che era malconcio, non mi rimaneva piu' molta energia.......Toccai le sue ferite, ed esse si chiusero come per "Magia"....rimase svenuto, Polgara ero certa si sarebbe presa cura di lui.....Non potevo piu' trasformarmi in Falco almeno sino a quando non fossi riuscita a riprendermi, anche camminare diventava pesante..e in quel posto trovare energie positive sembrava impossibile, senza guardarmi indietro mi inoltrai nella selva.....
|