Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2021, 17.52.45   #8690
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ortensia Celestiae..." disse il vecchio cercando di ricordare "... si... rammento che un libro con questo titolo una volta arrivò nella bottega del mio capo... era un'edizione antica, vecchia, persino rovinata... solitamente se in cattive condizioni i libri non interessavano al mio datore di lavoro, poichè i collezionisti esigono edizioni ben conservate... tuttavia ricordo che lui invece comprò quel vecchio libro e lo tenne per sè... quando gliene chiesi il motivo mi rispose che gli avrebbe portato fortuna... accadde una settimana prima che partisse per i Carpazi... in particolar modo era interessato ad uno dei capitoli... quello in cui si parlava di un segugio... un segugio infernale..." scosse il capo "... che scherzo del Destino... inftti una settimana dopo morì sbranato proprio da un grosso cane sui Carpazi..." fissando Queennie e Gwen.