C'era del vero nelle parole del mio nuovo collega, ma forse io ero ancora troppo inesperta per capirlo. Quante stagioni avevo già girato? Due, tre? Eppure il mio lavoro presentava dei segreti che ancora non ero riuscita a scoprire.
Era il bello di essere novellini, insomma. Si poteva imparare e vedere il mondo con gli occhi di un bambino.
"Io muoio sempre dalla curiosità." ammisi sorridendo "Non posso fare a meno di buttarci almeno un occhio, specie perché mi domando continuamente che scene dovrò girare o quali mostri cattivi verranno a farmi del male." dissi scherzosamente "Ma questo è il primo grande progetto a cui partecipo e, stando agli eventi delle trame delle scorse stagioni, mi domando tra quanto tempo la produzione decida di uccidere il mio personaggio." avevo pensato spesso ad una mia possibile uscita di scena... e la cosa mi intristiva molto "Chissà, magari verrò ammazzata durante l'ultima puntata della serie perché il mio personaggio avrà avuto un colpo di testa. Spero almeno sia una morte decorosa... vorrei evitare pugnalate al cuore. Troppo banali." poi mi accorsi di star nuovamente parlando tantissimo "Perdonami, tu non mi conosci, io non ti conosco, ma almeno ora sai che sono una psicopatica logorroica."
|