Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2021, 01.37.46   #8969
Riku966
Cittadino di Camelot

L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Riku966 è sulla buona strada
Essere famosa solo per aver mostrato il mio corpo nudo, non era propriamente un vanto. L'avevo fatto, ed ero stata orgogliosa e fiera di poter lanciare il messaggio che una donna, con il suo corpo, doveva sentirsi a proprio agio, ma io ero molto più di quello.
Non ero contraria a scene di intensa passione o di sesso, però confidavo di girare scene significative che non mi volessero priva di vestiti.
"Sentendoti parlare, comincerò a pensare che quelle scene tu le abbia viste e riviste." scherzai "L'unica cosa difficile è mantenere la concentrazione." commentai senza che mi fosse stato chiesto.
Gusve avrebbe mai optato per la morte del mio personaggio? Non potevo saperlo e, sopratutto, non potevo chiederglielo. Né avrei voluto farlo, in tutta onestà.
"Non ne ho idea." risposi alla domanda del ragazzo "Penso che vogliano utilizzare i boschi limitrofi per farci girare qualche pericolosa scena. Probabilmente ci metteranno a combattere lupi mannari o cose simili." supposi per poi domandare un latte macchiato al barista.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando