Avvertii la presenza di qualcuno, di qualcuno vicino a me...la stanchezza era tanta, ma i sensi erano sempre all'erta, aprii gli occhi e mi tirai su a sedere....Era il bimbo dai riccioli d'oro.....avevo la sua manina sul mio viso...una carezza, un gesto semplice, ma cosi' difficile da fare alle volte....eppure era vero, poteva donare un sorriso, poteva scacciare la solitudine......poteva infondermi quell'energia che mi avrebbe fatto riprendere a vivere....mi stava trasferendo, energia pura....la stanchezza sembrava solo un vago ricordo.....anche nei posti senza vita si puo' sperare di trovarla, afferrai la sua mano e la tenni stretta sulla mia guancia, mi stavo nutrendo.
<< Ma tu cosa ci fai qui, in questo luogo sperduto..? E' cosi' opprimente l'aria che si respira, e tu sei cosi' piccolo.... non so neanch'io perche' mi trovo in questa selva, non lo volevo, ma il decorso della vita e' strano e mi ritrovo malgrado tutto ad affrontare cio' che non avrei mai voluto, dover affrontare le mie paure e i miei sentimenti, quando riaffiorano fanno ancora piu' male,e non so' neanche se la mia prova sia finita.....Il mio abbigliamento, e si'......forse e' cosi'.....diciamo che sono un Cavaliere Donna......cosa sto cercando ?......Hai mai sentito parlare del Cavaliere Bianco ?.......>>
Ultima modifica di elisabeth : 05-05-2010 alle ore 21.29.38.
|