Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2021, 01.32.23   #9241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, possiamo parlarne già stasera a cena..." disse sornione Gozz a Gwen "... no? Anzi, prenoto subito un tavolo per me e per te, cocchina." Facendole l'occhiolino.
Intanto, in camea sua, Queennie era con il misterioso Payl.
"No, non sono un medico..." ridendo piano "... magari solo un uomo che ha qualche vecchia nozione di galanteria." Sarcastico. "Su, mangi i dolci, deve rimettersi."
Nello stesso momento, all'ospedale, Destresya aveva appena parlato col primario.
Lasciò allora la struttura, decisa a raggiungere il luogo dell'aggressione.
Un attimo dopo la radio in auto suonò.
"Sceriffo, sono Affy..." lui dall'apparecchio "... ho fatto un giretto per le campagne ed i boschi, ma qui, al di là delle dicerie di qualche contadino, non ho trovato nulla..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando