Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 16.29.38   #598
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Tremavo.
Sentii Ermaus soffermarsi fuori della porta e dire qualcosa, non so cosa. Poi una donna - la stessa che era là al mio risveglio - entrò nella stanza in silenzio e, altrettanto in silenzio, si posizionò di fianco al mio letto, come in attesa di ordini.
Non le badai.
Immobile, gli occhi fissi sul soffitto sopra di me, la coperta stretta tra le mani a pugno, mi sembrava che se solo avessi mosso un unico muscolo tutto il mondo sarebbe crollato…
La furia di Ermaus, la sua sofferenza mi graffiavano il cuore e non riuscivo a pensare ad altro.
Lui credeva che lo avessi lasciato… questo aveva detto! Ma come? Come poteva pensare questo? Io che lo avevo atteso al lago per giorni e giorni quasi morendo d’inedia, pregando ogni singolo momento di vederlo tornare… Dunque era questo che Cembelus gli aveva fatto credere per portarlo via, gli aveva detto che ero partita?
I polsi mi facevano male, là dove lui li aveva stretti…
Mi voltai e scrutai l’ancella: “Come vi chiamate?” chiesi. La donna alzò la testa di scatto, sembrava stupita. Spostai le coperte e cercai di alzarmi di nuovo, sforzandomi di non fare caso a quanto forte mi tremavano le gambe.
“Adesso voi risponderete ad alcune delle mie domande su questo posto e sul vostro padrone Cembelus!” esclamai.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso