Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 10.10.45   #601
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'odore della terra bagnata, l'umidita' che scendeva tra le fronde degli alberi, fina , impalpabile.......mi sembrava di non poter respirare.....davanti a miei occhi uno spettacolo senza uguali, un lago.....e all'orizzonte un temporale, la cui furia potevo udire e respirare...." O Madre, mi sembra di dover affrontare un' altro passaggio, un lago amato da bambina, e adesso vissuto con i sentimenti di donna......>> mi avvicinai alla sponda del lago e solo allora mi accorsi di una barca edi un uomo assopito all'interno...sorrisi....ricordi di bambina.....Caronte....dove mi porterai ?...
<< Scusatemi, se disturbo il vostro sonno.....ma vorrei sapere chi siete, sembra un posto cosi' dimenticato da Dio e dagli uomini che trovarvi qui sembra una visione......ma se cosi' non fosse, vorrei sapere se potreste "traghettarmi" sull'altra sponda del lago....ho la necissita' di raggiungere quel "Temporale"..se non mi unissi a lui la mia anima non troverebbe pace.... e se il destino vorra', affrontero' l'ultimo Cavaliere...>> Guardai il volto dell' uomo, era giovane, il suo incarnito era chiaro e gli occhi azzurri come il cielo di primavera....i capelli scuri come la notte........Toccai con le dita l'anello che avevo alla mano sinistra, aveva la forma di una margherita.....lo sfilai e istintivamente lo gettai nel lago....se fosse stato destino che quell'anello fosse tornato alla mia mano.....quando tutto fosse finito......qualcuno o qualcosa l'avrebbe riportato a me.......
elisabeth non è connesso