Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2021, 23.37.33   #10002
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chiusi gli occhi, pensai a Milo, a ciò che sapevo di lui. Assunsi un'espressione austera e camminai nella stanza fermandomi improvvisamente e guardando verso un punto "Ho come l'impressione lei abbia due dualità di carattere e qualcosa di celato che non riesce ad esprimere o che ha paura a rivelare. Certamente questa sua aria scanzonata, da personaggio infallibile e la facilità con cui prende la vita non le sarà d'aiuto" un attimo di silenzio e guardai il regista concludendo in tono secco ed alzando il timbro di voce"No, non la aiuterà a celare i fantasmi che tormentano il suo passato e presente e che aleggiano nel suo cuore e mente. Può mentire a tutti, con quella aria da guascone ma non a se stesso e neppure a me..ecco quale sarà il mio compito. No, non voglio cambiarla ma liberare il suo vero Io".
Osservai il regista...si Milo era così e ovviamente dovevo interagire con la doppia personalità che era descritta nel copione.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando