Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2021, 01.03.09   #10174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ludwing rise ancora.
"Non suona proprio come un complimento..." disse fissando Gwen "... si, forse talvolta sono un ò troppo serio... però sono contento che lei sia qui ora. Quest'isola a mio parere è bellissima, sotto molti aspetti persino unica. Ha così tanti segreti... io prima di dedicarmi alla biologia ed alla fisiologia studiavo geologia... feci un paio di esami, ma il mio scarso rendimento mi spinse a cambiare indirizzo... la geologia mi faceva credere che i veri libri da studiare non siano quelli scritti dagli uomini, ma quelli generati dalla natura... il mondo con le sue meraviglie, le sue rocce vecchie di milioni o di miliardi di anni, i suoi mari ed i suoi oceani sono i codici più antichi e segreti che ci siano... in essi è racchiuso il miracolo della vita e quindi le risposte a tutte le nostre domande."