Afferrai la mano di Milo e lo seguii e raggiungemmo la sua cabina.
"Cosa vorrei da bere?Immagino tu penserai del tè caldo...no, vorrei un buon vino d' annata, meglio se accompagnato da un dolce".
Guardai la stanza, finalmente un pò di tranquillità, vi era troppo chiasso tra la troupe e io detestavo il rumore.
"Posso farti una domanda indiscreta?Sempre tu voglia rispondere...tutti parlano di tuo padre" dirlo ancora mi scioccava "Ma tua madre chi era?"...oh si, volevo proprio sapere chi era la donna che aveva concepito il figlio di Guisgard.
Mi avvicinai a lui con fare intimo, mi trovavo a mio agio con Milo, a volte le apparenze ingannavano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|