Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 03.11.00   #630
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vedendoli titubanti, Alcibiades prese la parola:
"Nessuno, fra coloro che hanno affrontato il Cavaliere Bianco, è sopravvisuto per raccontarlo. Nessuno quindi potrà darvi, fra i mortali, consigli ed aiuti per poterlo affrontare."
Guardò poi Raimbow ed aggiunse:
"Milady... cogliere di sorpresa colui che fa dell'istintività, delle sensazioni e della passione le sue armi, difficilmente potrà farsi beffare dall'estro altrui. Io credo che dobbiate interrogare solo i vostri cuori... perchè solo in essi alberagano le passioni più vere ed assolute. Ed esse sono l'unico linguaggio che quel grande cavaliere comprende e rispetta..."
"Quando vorrete..." intervenne il giovane e goffo Anaclerio "... io vi condurrò da lui..."
"Allora è deciso!" Esclamò Llamrei. "Porteremo con noi il ragazzo ed egli ci guiderà dall'ultimo cavaliere!"
Poi rivolto a Hastatus:
"Cavaliere, attendiamo un vostro cenno... appena vi sentirete pronto, partiremo. E tenteremo di ritrovare anche gli altri che si sono smarriti in questa selva!"

Intanto, Talia era decisa a lottare per ciò che il suo cuore le dettava.
"Mia signora..." disse l'ancella "... io non conosco le cose di cui mi parlate... ma mi spaventa vedervi con quel pugnale... vi prego, riponetelo... siete giovane e bella e nessuna gioia potrebbe mai negarvi la vita."
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
Un attimo dopo, Heylde e l'abate entrarono nella stanza.
"Milady..." cominciò a dire Heylde "... l'abate era in pena per voi, non avendo più notizie. Siamo tutti lieti di rivedervi salva e tranquilla... ma, per il futuro, siate più accorta e prudente..."
"Dio Sia lodato..." disse l'abate "... sono lieto di ritrovarvi sana e salva. Ero in pena per voi, milady."
E detto questo a Talia, le sorrise con infinita tenerezza.

Nel frattempo, Perry era ospite in quella capanna.
"Amare non è mai un errore, damigella..." disse la donna "... e sono certa che voi siete una degna madre per vostro figlio."
Ad un tratto però si sentì qualcosa provenire da fuori.
Sembrava il pianto di un bambino.
E Perry, incredibilmente, riconobbe il pianto di suo figlio...