Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2021, 22.54.39   #10364
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non ti ho mentito, tesoro..." disse Gobbo a Queennie, continuando a remare, mentre lontane nuvole minacciavano burrasca "... dopo un ammutinamento c'è sempre un processo..." fissandola, per poi ridere di gusto "... beh, dovrai abituarti alle lusinghe, come le chiami tu... quando vedo una bella ragazza sento l'insopportabile bisogno di dirglielo." Facendole l'occhiolino.
Dopo un pò raggiunsero la baia dell'isola, formata da 2 giganttesche scogliere che piombavano improvvise nel mare schiumoso, racchiudendo una spiaggia dalla sabbia bianca circondata da alti e fitti palmeti.
Le docili correnti della baia spinsero così il canotto verso la spiaggia, con Gobbo e Queennie che poterono così, infine, scendere a terra.
"Ehilà..." Gobbo guardando la ragazza, ora che non erano più sulla scialuppa "... complimenti, quella tenuta ti sta benissimo." Facendole l'occhiolino, senza smettere di fissarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando