Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 17.22.59   #636
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Mentre sonnecchiavo distesa ai piedi di Guisgard sentii il calore di una mano che mi accarezzava. Aprii un occhio e mi ridestai...
Elisabeth! Sorella mia, come sono felice di vederti! So che tu puoi sentire i miei pensieri...come stai? Dove sei in questo momento? Come vedi sono vittima di un triste incantesimo che mi tiene relegata nella mia forma da lupo..solo io e Guisgard possiamo scioglierlo ed io attendo e confido, ma grazie per essere giunta in nostro aiuto! Ha perso la fiducia o forse è solo attonito e disorientanto, del resto come biasimarlo..Ascolta sorella io nutro infinita fiducia in lui e sono certa che presto si ridesterà da questo torpore causato dalla paura e dall'insicurezza e potremmo portare a termine l'opera per cui qui tutti siamo giunti. Sono ancora una maga e se hai bisogno di me non esitare a contattarmi..io verrò!
Detto ciò strusciai il mio muso sulla sua mano e la guardai con occhi pieni di nostalgia. Guardai Guisgard sperando che poco a poco la sua fiducia in me riaffiorasse...magari le parole di Elisabeth avevano toccato il suo cuore spaventato.
Sentivo che un pericolo era alle porte ma chissò quale forma avrebbe preso.
polgara non è connesso