Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2021, 03.03.10   #10410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La barca era in realtà ferma in mezzo al mare, quindi era l'Ipazia che si avvicinava ad essa.
"Avrà avuto un guasto..." disse Roan indicando l'uomo sulla barca a Destresya.
Quando infatti l'Ipazia fu prossima a quella barca, uno dei marinai lanciò una cima e l'uomo sull'imbarcazione la prese, per poi legarla alla prua.
Così fu trainata ed avvicinata allo scafo dell'Ipazia.
Intanto, sull'isola misteriosa, la tempesta era ormai prossima.
Le palme sembravano quasi spezzarsi sotto la furia del vento ed i canneti venivano praticamente sdradicati, se non si spaccavano prima.
Onde sempre più alte presero ad infrangersi sulla spiaggia e i nuvoloni neri scendevano veloci sulle alture dell'isola.
Il capanno di Gwen ed Elv scricchiolava e cigolava sotto la furia della burrasca tropicale.
"Speriamo regga... mormorò lui "... se penso che potremmo restare qui per mesi, beh, mi sembra di impazzire..." sbuffò "... mi porterai il broncio ancora a lungo?" A sua nipote.