Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2021, 00.48.13   #10468
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi rabbuiai un pò a quelle parole "Tu sei l' ultimo erede dei Taddei" lo avevo capito in qualche modo "Non devi parlare così, mi sentirei in colpa...però si, se troviamo quel Fiore sei salvo e poi...chissà...magari poi scomparirò".
Già non avevo mai pensato che sarei tornata a Corte e non avrei più rivisto Milo, e quando riavrei visto Guisgardi?
No...ora non volevo pensarci..."Si, il panfilo sussulta molto forte....siediti vicino a me...ma davvero non ti sei mai davvero innamorato?" ero curiosa ma non per gelosia "Cosa hai provato quando mi hai vista?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando