Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2021, 13.10.34   #10708
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi e scossi il capo "Non bastano degli occhi eppure si..io ho visto pure i quadri dei tuoi antenati..questi occhi sono inconfondibili..e certo hai quasi l'indole di Ardea ora...ma sarebbe un'impresa difficile uccidere il tuo antenato, quello di cui parlo io.Dimentichiamo questa faccenda per un po'?". La volevo dimenticare pure io..non era facile per me, ero combattuta interiormente da due figure identiche sia fisicamente che caratterialmente solo che uno di loro era molto di più per me, era come commettere un sacrilegio quasi.
L'avvocato non era d'accordo di seguire il ritmo dei tamburi, Louis si chiedeva se i cannibali ancora esistessero e Milo si burlo' di lui.
"Non possiamo dire se siano pacifici o meno stando qui.Certo se suonano i tamburi devono essere una tribù non civilizzata, a meno che non siano dei batteristi in ritiro"..sarcastica "Prima o poi si accorgeranno della nostra presenza, a mio avviso è consigliabile nemmeno girare il film per un po', potrebbero vederci degli invasori" riflettendo "Chissà se i loro antenati erano i Gemiti".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando