Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2021, 15.55.11   #10795
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E ci addentrammo nella misteriosa foresta tropicale e ascoltavo in silenzio le parole di Louis..come un dovere verso un Guisgard che conoscevo e le misteriose parole di Milo "Mia Amata per in film?" stupita "Mia Amata è unica, anche se farai il proseguio per cercare il Fiore Azzurro con la Santa Caterina " osservai Milo "Molto tempo fa lui mi diede il permesso di impugnarla, l'elsa si aprì come un fiore e dalla lama apparve luce, un suono strano..impugnare Mia Amata per i Taddei significa sconfiggere il Male, non per divertimento". Poteva essere che la spada dell'Arciduca fosse un giocattolo per film? Ma un forte tuono di tamburo mi fece sussultare "Andiamo avanti lentamente".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando