Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2021, 23.23.51   #10857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti nel salottino e a mani conserte ascoltai attentamente le parole di milady Payn, e il suo volto era illuminato dallla luce di vivi sentimenti che passavano dall' esaltazione fisica al romanticismo.
Il suo sguardo civettuolo e confidenziale per un attimo esaltarono il mio Ego, una donna così importante che mi aveva affidata ai suoi reconditi segreti ma conoscendola bene, e con buona probabilità, queste frasi erano state già condite in altri salotti mondani.
Dovetti ammettere che per un attimo il mio essere femminile si era schierato dalla parte di Payn, affascinata da quella descrizione: un animo turbolento, come il Diavolo e l' Acqua Santa oppure dalle tenebre di un cuore solitario di quel gotico romanticismo misto probabilmente alla luce di una bellezza unica.
"Mia cara Payn" scossa da vivida curiosità "Ma non dovete crucciarvi! Pensate di non rivederlo più? Da quanto tempo non si tengono galà presso la vostra sontuosa dimora, suvvia lo so che vi tediate in questa casa...e poi sicuramente potreste rivedere questo avvente e pur tanto misterioso uomo. Spero non si riveli un Dorian Gray per voi, comunque".
Il sasso era stato gettato, non potevo permettermi dei Galà in casa mia, avrei messo a repentaglio l' operato segreto mio e di Gerard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando