Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2021, 18.09.04   #10894
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen comunicò gli ordini a Matthinson e lui, a malincuore, dopo aver mostrato dubbi e rabbia, non potè che accettare.
Un'ora dopo Jon non esisteva più e i suoi pezzi migliori sarebbero stati usati per assemblare uno dei tanti droidi amministrativi prodotti in quei laboratori.
"Prima di neutralizzare la memoria di Jon" disse Matthinson a Gwen "ho cercato di riscontrare eventuali microfratture o segni di cortocircuito... ma non vi era nulla. Il sistema interno era privo di virus o infiltrazioni esterne... quindi il compoartamento anomalo di Jon non riesco proprio a comprendere da cosa abbia avuto origine..."




"Stai tranquilla, Altea." Disse Gerard mentre sua moglie gli asciugava la fronte con un bel fazzoletto di lino. "Il visconte di Du Thazz è amico intimo di monsignor Ravus, quindi è persona di indubbia fiducia. Inoltre ogni esule o profugo di Uaarania che mette piede sul suolo Afragolignonese è certamente monitorato dalle nostre autorità." Sorridendole. "Questo Hannax arriverà domani pomeriggio qui al nostro palazzo, così che potremo conoscerlo di persona."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando