Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2021, 23.03.52   #10937
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò per l'importante visita del pomeriggio, accendendo poi la TV in attesa dell'appuntamento.
Tutti i telegiornali davano notizie sul duplice omicidio che secondo la polizia era stata opera di un androide.
Quando però giunse il pomeriggio e poi l'ora della visita, Margot raggiunse la sua padrona, avvertendola che l'ospite atteso era giunto.
Hannax era un uomo di mezz'età, distinto nell'apparire e pacato nei modi.
Aveva capelli castano scuro, barba regolare e curata, un volto senza quegli eccessi tipici degli animi inquieti o romantici, occhi stretti ed anonimi, espressione del viso per nulla penetrante.
Eppure la forma segnata da quelche ruga, lo sguardo bonariamente accigliato ed il suo deglutire come se fosse in perenne riflessione, davano l'idea nell'insieme di trovarsi di fronte ad un uomo colto, intelligente e di piacevole conversazione.
"Grazie di avermi ricevuto, madame." Disse ad Altea. "Alcuni amici, come il visconte, mi avevano parlato della sua generosità e di come lei e suo marito sovente concedano aiuto agli esuli ed ai profughi di quella sfortunata terra chiamata Uaarania."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando