Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2021, 00.21.42   #11052
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hannax se ne andò e rimasi colpita da tanta galanteria, che ad Afragopolis era rara...ovvero vi erano molti nobili ma di tale grazia e gentilezza era davvero raro trovarne.
Feci preparare una cena a base di pesce del nostro mare e qualcosa a base di carne, nel caso gli ospiti...e il comune amico...non avrebbero gradito il pesce.
Fui felice nel sapere Gerard aveva apprezzato la mia decisione ma anche ero un pò piccata visto non era stato presente all' incontro con Hannax e notavo che, ultimamente, era sempre fuori dimora.
Ma non mi addentrai in questo discorso e puntualmente arrivarono Lord Hannax col misterioso nobile. Ero molto curiosa di vederlo, la sua età, di captare il suo carattere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando