Rimasi stupita nel vedere il nobile mascherato, dalla descrizione sembrava proprio il nobile dell' articolo di cui si parlava, era scritto indossava una maschera.
Osservai Gerard e poi capii il nobile era un Principe, i suoi modi erano di altri tempi.
Quindi avrei avuto un uomo senza volto in casa, ma quegli occhi erano ancora più belli dietro quella maschera e per un attimo compresi il turbamento di madame Payn. Mi fissavano ma non provavo imbarazzo, anzi fingevo indifferenza anche se l' uomo era di indescrivibile fascino.
"Una richiesta?" osservando Gerard "Certamente Lord Lenox, esprima la sua volontà" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea