"Oh, sapevo di contare sul tuo appoggio Gerard, ma dimmi come mai non c' era il visconte de Du Thazz? Strano, dovremmo invitarlo al Galà, ma devo parlare con madam Payn, lo faremo in un' altra casa nobile, so che il marito è geloso o qualcosa del genere, ovviamente non mi sono prestata a dare casa nostra. Dici devo contattarla subito? Se sapesse il suo amato è qui, stasera stessa avremmo il galà già pronto" ridendo di gusto con una leggera smorfia...il solo pensiero di parlare nuovamente con quella sciocca donna mi indisponeva ma si doveva fare buon viso a cattivo gioco.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|