Osservavo Lennox in tutta la sua bellezza affascinante, il corpo era perfetto...come avrei voluto vedere il suo volto, non avevo mai pensato al suo viso, ma ora si.
Udii quello che disse a Crezia, osservai la moneta con quel simbolo ovvero il leone e la rose e Crezia corse in giardino per piantarla sotto il noce.
Per un attimo pensai pure Lennox praticasse tali magie, che erano affascinanti ma pericolose se usate in modo non giusto o da una bambina.
"Ovvero?" dissi a Lennox "Cosa intendete non è meglio parlare di queste cose davanti ad una bambina. Io mi chiedo come mia nipote abbia iniziato ad essere affascinata da tutto questo, qualcuno gliene avrà parlato" e mostrai a Lennox il suo tema "Vuole pure iscriversi ad una scuola particolare".
Mentre osservavo i pantaloni neri di pelle e la camicia bianca, sembrava un corsaro quasi un pirata venuto da quelle lande e lo ritenevo davvero affascinante, per un attimo pensai avrei potuto anche innamorarmi di un uomo così...se...se non fossi stata sposata oppure?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|