"Solo perchè mi sembra una perdita di tempo, dottoressa." Disse Afhel a Gwen. "Ma se avete deciso di aspettare l'arrivo di quello scienziato, beh, mi arrenderò alla maggioranza." Divertito. "Nel frattempo ritengo che Justine debba restare in modalità veglia, ossia con l'attività dei suoi circuiti al di sotto del 50%. E' il solo modo per poterla controllare."
"Concordo, collega." Annuì Ludwing.
"Lei sa, milady, che non le negeherò mai nulla." Disse lennox fissando Altea neisuoi occhi verdi. "Andrò subito a contattare quell'artigiano." E le baciò di nuovo la mano, stavolta indugiando dipiù con le sue labra schiuse appena sulla pelle bianca e profumata di lei.
"Davvero è un principe?" Crezia meravigliata. "Allora vivrà in un castello! Voglio vederlo!"
"Piccola mia, si trova in un luogo lontano." Lennox accarezzando il viso della bambina con affetto. "Ma se sarai buona un giorno lo vedrai." Chiese permesso ed uscì dal salottino.
"Che uomo misterioso haiospitato..." Simon ad Altea "... perchè quella maschera? Secondo me è un pò pieno di sè. Tuo marito non è geloso di questo Bassanio?" Divertito.