Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2021, 18.23.32   #11598
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii perplessa a Margot, una sorta di strano sentimento mi pervase, quasi gelosia...e se fosse con una donna? Non doveva interessarmi visto ero sposata, ma era proprio il sentimento devastante ma subito cambiai il mio umore mutevole alla vista della signora Filem, era una anziana signora molto cordiale e in lei si leggeva una spontanea allegria e voglia di vivere nonchè sincerità.
"Che piacere signora Filem" stringendole la mano "Oh stranieri...i miei antenati, si sa, provengono da Sygma...che bei tempi quelli...quando vi erano le tormentate storie di duchi ed amori impossibili, per non parlare della tanto misteriosa Gioia dei Taddei, meno bella ma dal sapore di tempi antichi".
Le feci cenno di sedersi in una grande sedia di vimini con dei fioriti cuscini di stoffa fiorentina e mi sedetti pure io "Il Principe? E' Lord Lennox, di un Principato dei Carpazi, è qui perchè perseguitato da Uaarania e sapete, i Cattolici come i filosofi o poeti o nobili non sono ben visti laggiù"sorridendole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando