Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2021, 16.30.35   #11639
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la donna con vivo interesse ed ero perfettamente d' accordo con lei...il problema era farlo capire a Simon.
Gerard, da bravo archeologo e si doveva ammettere, chiese a Filem del cimitero e degli scavi.
"Il Cappellano? Potrei sapere il nome se non sono troppo invadente? E' proprio per questo che l' ho chiamata...vorrei vedere quegli scavi e parlare con lui, pure egli è un frate domenicano? Non trova strano che Crezia frequenti proprio quella scuola e sia attratta da Lilith? Presumo qualcuno abbia troppo parlato ai bambini e ora lei ne è attratta" sospirai, ma il mio sguardo vagava nel frattempo cercando di intravedere la figura dell' affascinante Principe.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando