Osservai quel frustino e il pomello...prima ero proprio come una Penelope che aspettava il suo Ulisse.
Mi avvicinai ai due con Lord Lennox e ascoltai divertita Filem, la quale aveva compreso molto di più ed era sagace.
Eppure per ora Lennox era sempre stato rispettoso verso me, mai un bacio, qualcosa di più intentato. Certo sembrava interessato a me, ma non aveva mai proclamato il suo amore per me e quindi pensai che forse era frutto dei miei pensieri, forse quei gesti erano proprio dovuti ad una galanteria di altri tempi.
"Eh si è molto ambito, so che Lady Payn è follemente innamorata di milord e scalpita di vederlo al galà, ma eppure è sposata" osservando Filem con sfida.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|