Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2021, 15.48.09   #11665
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mah, al massimo credo potrebbe cacciarci via a malomodo." Disse Ludwing a Gwen. "Non credo chiamerebbe la polizia." Fissandola.
Allora bussò e dopo avrer atteso invano una risposta aprì la porta.
L'uomo alla scrivania alzò lo sguardo dai suoi archivi e fissò i 2 sulla soglia.
Era un tipo alto, dall'espressione cupa e riservata, i lineamenti tesi e lo sguardo penetrante.
Uno sguardo che subito suscitò in Gwen una sorta di deja wu, pur non avendo mai visto prima quell'uomo.
"Ehm... salve..." Ludwing "... noi attraversavamo la brughiera ed abbiamo visto questo vecchio cimitero. Avevamo pensato di fermarci e dare un'occhiata, ma non abbiamo visto nessun guardiano per chiudere... è possibile visitare questo campo?"
"Si." Annuì l'uomo senza tradire emozioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando