Effettivamente Filem aveva ragione su Payn ma non amavo mettermi in mostra rispetto alle altre.
"Grazie signora Filem, e aspetto sue notizie..a presto".
La donna se ne andò e il bel Principe andò a farsi una doccia, un pensiero perverso e fugace mi passò nella mente ovvero il bel fisico che milord dovesse avere.
Entrai con Gerard nel Palazzo e andammo nel salottino dell' opale, con decorazioni nere e bianche.
Poggiai l' orchidea nell' acqua in vasetto intarsiato "Che pensi della signora Filem? A me sembra enigmatica, non vuole sbilanciarsi più di tanto...a proposito visto è spiritista ha detto che faremmo meglio a disfarci del pianoforte" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|