Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2021, 15.33.45   #11773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non l'avrei mai detto." Disse sorridendo e sinceramente stupito udwing a Gwen. "Beh, se vuole può portarsi via tutti i miei libri sull'occulto, dottoressa. Ormai ho perso la speranza di far colpo sulla mia prof." Divertito.
Annuì alla ragazza e insieme lasciarono il casolare, diretti, attraverso un sentiero, verso il vicino paesello.
Era un meraviglioso crepuscolo estivo, con l'aria calda ma un buon profumo di muschio selvatico intorno a loro.
La brughiera si apriva vasta e silenziosa davanti ai 2, con i suoi sterrati che zigzagavano e si perdevano fra folti alberi dai rami prorompenti, densi cespugli di bacche variopinte e quel lontano tepore caldo che rendeva il paesaggio più lontano vago, incerto, offuscato e quasi incantato.

"L'importante è che ora stia bene, madame." Disse Lennox ad Altea, mentre con una mano accarezzava la testa della bambina.
Crezia sembrò non badare a sua zia e restava stretta al principe.
Ad un tratto corsero Simon, Gerard e uno degli stallieri, tutti preoccupati.
Ma vedendo che la piccola stava bene si tranquillizzarono.
"Principe..." in lacrime lei "... voglio che questo cavallo cattivo sia ucciso! Lo odio! Lo odio!"