Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 14.21.32   #692
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Vedevo Guisgard precedere con molta difficoltà. Nella mia forma da lupo ero immune alle tentazioni ed alle illusioni e ne vedevo la reale faccia. Se solo anche lui avesse potuto togliere la maschera a quelle figure e vederle solo per ciò che erano....
Ma questa era la sua prova e io non potevo aiutarlo in alcun modo. Dipendeva tutto solo da lui.
Lui solo poteva trovare la forza dentro di sè, la stabilità nel cuore per superarlo.
Fin da quando eravamo piccoli Guisgard aveva bisongo che io gli dessi mille conferme, mille certezza dell'esclusività e della profondità del nostro rapporto..ora quella certezza doveva trovarla in lui.
In quel momento capii che sarebbe giunto da lì a poco il momento di una nostra separazione, perchè ahimè avrebbe dovuto affrontare tutto ciò da solo...io dovevo affrontare altro...
MI attendeva il confronto con le mie paura: l'abbandono, la separazione, il tradimento ed infine quella che tutti temiamo più di tutto: Madonna Morte.

In lontananza vidi quelle due figura..avrei atteso le loro parole e poi avrei seguito il mio destino.
Avevo infinita fiducia in Guisgard ed in noi..
"Sorella mia proteggi il mio Guisgard..ora lui è in difficoltà più di me ed io non posso aiutarlo..!"
polgara non è connesso