La polizia era prossima ad entrare, mentre all'interno della casa Gwen e Aryana attendevano cercando un'improbabile possibilità di salvezza.
Ma ad un tratto le 2 ragazze udirono una voce dall'esterno.
"Agenti..." disse Ludwing ai poliziotti "... per fortuna siete arrivati... ho udito dei rumori giungere da questa casa... io abito dall'altraparte della strada..." indicando casa sua "... stavoper chiamarvi, poi per fortuna ho sentito le vostre sirene... stavo per controllare io, entrando dalla porta sul retro." Pronunciando ad alta voce queste parole.
"C'è una porta sul retro..." Aryana a Gwen, avendo udito le ultime parole di Ludwing "... presto, usciamo ora prima che ci vedano, Gwen..."
"Molto bene, signora." Disse vispo il ragazzo a Regna. "Spero che la colazione e la rosa rossa siano di suo gradimento." Sorridendole.
Il Cappellano entrò e subito Gerard gli diede il benvenuto e gli presentò sua moglie Altea.
"Molto lieto, signori." Disse il religioso. "La signora Filem mi ha detto del vostro invito e con molto piacere ho accettato." Sorridendo. "In cosa possa esservi d'aiuto?"