Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2021, 16.30.56   #11929
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' ovvio, mica penserete vi sia un mondo di gironi danteschi dove vi stanno i dannati" sorridendo e scuotendo la testa "ma credo il demonio si manifesti in tante forme, altrimenti non vietereste ad una bambina di giocare con una tavola oija...sarebbe solo un gioco no? Oh vero, evoca spiriti malevoli e non certo demoni, ma sempre dannati sono, questo intendevo. O non esistono pure loro? Penso la vediamo diversamente, e cosa mi dice allora della signora Filem e la sua forte spiritualità tanto da dirmi da vendere un pianoforte perchè...potrebbe essere dannato?" con tranquillità.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando