Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2021, 17.43.23   #11944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo, milady, dobbiamo rinviare quel nostro discorso riguardo il sito del vecchio imitero." Disse il Cappellano ad Altea. "E' accaduto un episodio bruttissimo, proprio ad una chiesa non lontana da casa sua. Si tratta della chiesa del Sacratissimo Rosario. Davvero un gesto detestabile e sacrilego, milady." Con voce affranta il religioso.

I 2 uomni si scambiarono un'occhiata davanti all'ilarità di Regna.
"Mi permetta, madama..." disse Oxio "... temo che a sua insaputa quel ladro sia entrato qui, magari ingannandola. Infatti è riuscito a farla anche a chi mi ha preceduto. Ma il mio compito è acciuffarlo."

Queennie lasciò l'Afterlife in auto e si diresse verso la casa di Lion.
attraverò buona parte della città, sotto un cielo grigio ma ancora caldo.
Le auto provenivano dalla periferia industriale, tutte dirette ora verso i primi 2 livelli cittadini, affollando le strade e riempiendo l'aria con il suono dei loro clacson.
Dopo una ventina di minuti Queennie arrivò davanti ad uno dei palazzi più alti del II° livello.
Salì fno al 28 piano e qui bussò all'appartamento 1015.
Dopo un istante un giovane uomo, dall'aspetto piacevole, aprì la porta.
"Immagino lei sia la ragazza che mi ha telefonato poco fa..." disse lui, guardandola dalla testa ai piedi, non senza una smorfia di leggero stupore, come se avesse immaginato una persona molto diversa "... prego... si accomidi pure..."