Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2021, 16.46.47   #12367
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai fuori con Maleva e vidi la donna scienziato parlare con Lennox "Vedete Maleva, quella donna non si fa i fatti suoi, dovrò sistemare per bene il Principe visto mi voleva qui ed essere la sua donna, unica amante come ha detto di amarmi ed un uomo non lascia la propria donna nemmeno per una cavalcata, dovremmo sistemarlo a dovere non pensa?" vedendo i due uscire da cavallo, non comprendevo se la signorina fingesse di essere tanto innocente e volesse distogliere Lennox da me. Scesi le scale, entrai nelle scuderie e presi il mio fido Cruz, avvertii lo stalliere di andare a fare un giro e uscii, magari avrei proprio trovato Lennox e la povera scienziata che gironzolava attorno al mio amato "Cruz, andiamo, cerca Lennox, e a dirla tutta amico mio, ho bisogno pure io di una corsa a cavallo come siamo abituati noi aristocratici" ridendo e iniziai a correre col mio amato cavallo nero, che per arrivare qui aveva rischiato pure di essere ucciso da un serpente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando